Aggiornato Viber, ma meglio aspettare la versione 3.0


Nei giorni scorsi avevo scritto un articolo dove descrivevo il grave bug presente in Viber, un’applicazione per Smartphone per l’invio gratuito di messaggi, di foto e  di chiamate vocali, che permetteva di bypassare lo screen lock.

viber
A distanza di qualche giorno la Viber Media Inc. ha comunicato ai propri utenti il rilascio della versione 2.7.0 scaricabile dal sito ufficiale, peccato che di questa release all’interno delle pagine del loro sito non ce ne sia traccia, ma che al contrario sia presente la 2.3.7, peraltro non aggiornata in Google Paly dove è presente ancora la vecchia versione 2.3.6.338. Stando ai molti commenti presenti all’interno della pagina ufficiale su Facebook, l’aggiornamento risolverebbe il problema dello screen lock ma ne creerebbe di nuovi come la pessima qualità audio, le continue cadute di connessione e la incompatibilità con svariati modelli e marche di smartphone.

L’aggiornamento dell’applicazione alla versione 3.0 sarebbe questione di pochi giorni, forse questo è il motivo che ha spinto l’azienda cipriota a non aggiornare la pagina in Google Play… staremo a vedere.

Per il momento vi consiglio di non aggiornare l’applicazione, questo per non incorrere ad ulteriori malfunzionamenti, tenete sotto controllo gli aggiornamenti di Viber visitando più spesso la pagina presente in Google Play.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *