Malwarebytes e ZeroVulnerabilityLabs, un’accoppiata vincente


Malwarebytes_ZeroVulnerabilityLabs
Nelle ultime ore la Malwarebytes Corporation ha ultimato gli ultimi dettagli per l’acquisizione di ZeroVulnerabilityLabs, una fra le più importanti società mondiali di ricerca e sviluppo nel campo della protezione di tipo exploit zero-day e vulnerabilità dovute a exploit web-based.

Un grande colpo, questo, messo a segno dalla Malwarebytes Corporation, un’azienda che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nel campo della sicurezza informatica. Nato come prodotto di libero utilizzo ha, nel corso degli anni, sviluppato prodotti anche per una clientela professionale. Malwarebytes è, ad oggi, forse il software antimalware più scaricato da internet, la politica aziendale però non è cambiata rimanendo fedele ai propri principi: fornire agli utenti uno strumento free capace di risolvere automaticamente le infezioni causate dai malware.

“Sono molto lieto di annunciare l’acquisizione di ZeroVulnerabilityLabs e di accogliere i propri dipendenti nella squadra Malwarebytes”, ha detto Marcin Kleczynski CEO Malwarebytes. “Cerchiamo sempre di migliorare i nostri prodotti, e lo abbiamo fatto con l’aggiunta della tecnologia proattiva della ZeroVulnerabilityLabs.”

“Siamo entusiasti di entrare a far parte del team di Malwarebytes” ha detto Pedro Bustamante, Co-Founder e CEO di ZeroVulnerabilityLabs. “Le due società stanno combattendo il malware in modo innovativo ed efficace al fine di proteggere sia gli utenti che le aziende dalle più pericolose e complesse infezioni presenti in internet.”

Voglio rivolgere un mio augurio particolare a Pedro Bustamante, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare personalmente qualche anno fa. Una persona davvero unica per professionalità e umanità.

Auguri di cuore Pedro, la Malwarebytes scelta più intelligente non poteva fare 😉
Marco aka amvinfe

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *