Nuova protezione della Kaspersky, ecco "PURE".


La Kaspersky ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo prodotto che, a detta dell’azienda russa, promette una totale protezione dei dati digitali.

Pure è l’evoluzione di Kaspersky Internet Security con molte funzionalità in più.
Le novità riguardano il “Centro di controllo” che permette una gestione più sicura dei processi, aggiornamenti e report da ognuno dei pc eventualmente connessi ad una rete.
“Password Manager” capace di creare, criptare e salvare i login utente (user e password). Ulteriore sicurezza è data dalla tastiera virtuale utile, ad esempio, quando dobbiamo inserire dati sensibili per accedere al nostro conto bancario o quando usiamo il conto PayPal e così via.
“Strumento per la cancellazione definitiva dei dati”.
“Backup dei dati & Ripristino”, con questo strumento abbiamo la possibilità di decidere quando vogliamo effettuare il backup dei nostri dati e il loro ripristino.
“Crittaggio dei dati”, dopo la loro creazione e archiviazione abbiamo anche l’ulteriore possibiltà di criptarli e proteggerli ulteriormente con password.
Migliorato con nuove caratteristiche il “Parental Control”, saremo noi a decidere chi, quando e in che modalità potrà accedere al computer, potremo decidere l’accesso in modalità online od offline.

Non ci resta che provarlo e vedere se a tutte queste novità corrisponde anche un impiego sensato delle risorse.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *